martedì 24 marzo 2009

in galera! giovedì 26 alla Camera del Lavoro di Milano

Voglio segnalare questa cosa, che mi pare interessante:
IN GALERA!
Gli articoli che potremmo non leggere più.
Tutto ciò che abbiamo saputo ma non avremmo potuto sapere se la legge sulle intercettazioni fosse già stata in vigore. Tutto ciò che rischiamo di non sapere mai più se non riusciamo a fermarla.

Ruggero Cara, Paolo Rossi, Renato Sarti, Bebo Storti, Lucia Vasini leggeranno articoli e brani tratti da intercettazioni e brogliacci che con la nuova legge non potranno più essere né realizzati dalla magistratura né raccontati dalla stampa.

Le letture e gli episodi di cronaca giudiziaria a cui si riferiscono saranno presentati dai giornalisti: Gianni Barbacetto, Paolo Biondani, Paolo Colonnello, Mario Consani, Peter Gomez, Gianluigi Nuzzi, Emilio Randacio.

Saranno inoltre proiettati interventi dei giornalisti Massimo Alberizzi, Guido Besana, Rosi Brandi, Mimmo Lombezzi, Pino Nicotri, Marco Travaglio, Laura Verlicchi, Maxia Zandonai dal filmato “Professione Riporter”, realizzato da Stefano De Felici, coordinamento di Amelia Beltramini, con il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti. Testimonianza in video di Roberto Scarpinato, procuratore aggiunto a Palermo.

Giovedì 26 MARZO Camera del Lavoro di Milano
C.so di Porta Vittoria, 43 - ORE 21.00 - ingresso libero

Nessun commento: